Omicidio Molteni Brivio: "Con Daniela Rho nessuna relazione, solo una frequentazione sessuale"

Omicidio Molteni Brivio: "Con Daniela Rho nessuna relazione, solo una frequentazione sessuale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Molteni, la scorsa settimana in aula la “Maga”, confidente di Daniela Rho. Oggi è in corso davanti alla Corte d'Assise di Como l'interrogatorio di Alberto Brivio, presunto mandante dell'omicidio dell'architetto di Carugo Alfio Molteni.

Omicidio Molteni, parla Brivio

Il pubblico ministero Pasquale Addesso ha chiesto delucidazioni a Brivio sul suo rapporto con Daniela Rho, ex moglie di Molteni: "Lei aveva una relazione con Daniela Rho?". "Nessuna relazione solo una frequentazione sessuale".
La Rho è accusata di essere l'altro mandante dell'omicidio e sta seguendo un percorso giudiziario parallelo per rito abbreviato. 

Il racconto del commercialista

Brivio racconta di essere arrivato alla Armando Rho come consulente del commercialista dell'azienda di Cabiate. Solo in seguito Daniela Rho lo avrebbe contattato in via privata, nel 2012. Gli avrebbe chiesto di analizzare l'assest aziendale dal quale lei si sentiva esclusa, in quanto inquadrata come semplice dipendente, perché la sua famiglia non avrebbe approvato la  relazione con Alfio Molteni che poi sarebbe diventato suo marito.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali