Open day all’Ufficio passaporti: a disposizione cento prenotazioni
Previsto dalla Polizia di Stato.
Open day straordinario previsto per sabato primo febbraio: sportelli dell’ufficio Passaporti della Questura di Como aperti.
Open day all’Ufficio passaporti
La Polizia di Stato di Como, a riscontro dell’ottimo apprezzamento avuto dalla cittadinanza in relazione alla ormai “consueta facilità e rapidità” nell’ottenere il proprio passaporto, risultato che è stato il frutto di mirate strategie impartite in primis dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza ma puntualmente veicolate dal Questore di Como Marco Calì ai poliziotti addetti al servizio, ha previsto, per sabato primo febbraio, un’apertura straordinaria degli sportelli dell’Ufficio Passaporti della Questura di Como, che andrà ad implementare la trattazione e il rilascio dei documenti di viaggio.
Slot di prenotazione
In questo Open Day, l’ufficio passaporti seguirà il seguente orario: dalle 9 alle 13, per la sola ricezione delle istanze di rilascio passaporti esclusivamente per i cittadini che effettueranno prenotazione online tramite agenda elettronica per il suddetto giorno e fascia oraria. Saranno a disposizione circa 100 “slot” di prenotazione. Il servizio, nonostante l’eccellente tempistica di rilascio a cui la Questura di Como è giunta, verrà periodicamente riproposto per andare ulteriormente incontro alle esigenze di ogni cittadino.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nei giorni e negli orari riportati sulla pagina della Questura di Como oppure scrivendo a urp.co@poliziadistato.it