Open day per rilanciare il centro tennistico
Sabato 15 marzo l'iniziativa aperta a tutti gli interessati alla ripartenza dei tre campi sportivi.

Il Comune di Olgiate Comasco vuole rilanciare il centro tennistico di via Malvisino.
La ripartenza
L'idea del sindaco Simone Moretti e della squadra al governo della città è quella di riaprire il cancello e riportare l'attività sportiva all'interno della struttura comunale olgiatese. Una ripartenza dopo i problemi accumulati negli ultimi anni con la gestione affidata a Tennis Invictus, conclusa con una causa in tribunale che ha dato ragione al Comune. Riscontrate gravi inadempienze, quindi rescissa la convenzione.
Open day
Proprio per sondare il terreno e tarare l'appeal dei tre campi da tennis (due in terra rossa, in stato di abbandono e uno coperto), la prima mossa riguarda l'organizzazione di un open day. Sabato 15 marzo, dalle 10 alle 12.30, appuntamento aperto a tutti gli interessati alla ripartenza del centro tennistico.
L'invito a presentare proposte
Come precisa il primo cittadino, "sarà possibile lasciare il proprio contatto per essere ricontatti per il bando/manifestazione di interesse. Sarà possibile anche inviare proposte, idee o suggerimenti per il Comune di Olgiate Comasco per la preparazione del bando/manifestazione di interesse". Per contatti e informazioni viene specificato di scrivere all'indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.olgiate-comasco