Attualità
La novità

Palazzo Cernezzi offre i suoi parcheggi ai cittadini comaschi

Il parcheggio interno potrà essere prenotato solo per accedere ai servizi comunali e per il tempo necessario all’erogazione dei servizi stessi

Palazzo Cernezzi offre i suoi parcheggi ai cittadini comaschi
Attualità Como città, 13 Settembre 2022 ore 09:25

Come aveva promesso il neosindaco di Como, Alessandro Rapinese, i parcheggi di Palazzo Cernezzi d'ora in poi saranno a disposizione dei cittadini comaschi che dovranno fare visita agli uffici comunali.

Palazzo Cernezzi offre i suoi parcheggi ai cittadini comaschi

Con una nota diramata nella giornata di ieri, lunedì 12 settembre 2022, il Comune di Como ha ufficializzato una promessa fatta dal suo sindaco, ovvero far diventare i parcheggi di Palazzo Cernezzi, sede appunto del Comune, disponibili per i cittadini. Per usufruire di questo servizio è necessario prenotare online al link dedicato un posto auto nel cortile del palazzo. Il servizio, individuabile sul sito con il nome di "Richiesta parcheggio interno gratuito", consente di selezionare data e orario dell’appuntamento; una successiva schermata è dedicata all’inserimento dei dati personali: nome, cognome, mail, codice fiscale, telefono, ufficio di destinazione e targa del veicolo. Una mail confermerà la prenotazione effettuata. Il parcheggio interno può essere prenotato solo per accedere ai servizi comunali e per il tempo necessario all’erogazione dei servizi stessi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie