como

Panificatori di Confcommercio Como uniti per Telethon: raccolti oltre 6mila euro

Consegnati i proventi della manifestazione Ristorexpo, tenutasi a Lariofiere di Erba lo scorso marzo.

Panificatori di Confcommercio Como uniti per Telethon: raccolti oltre 6mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

I panificatori di Confcommercio Como, da sempre attenti al tema del sociale, hanno consegnato oltre 6mila euro a Telethon.

Pane e solidarietà

Il binomio pane e solidarietà è sempre stato un punto fermo dell’Associazione Panificatori di Confcommercio Como che, anno dopo anno, ha sempre devoluto il ricavato delle sue manifestazioni per la promozione del prodotto pane ad associazioni no profit, impegnate nell’aiuto alle persone meno fortunate.

Ieri, venerdì 26 luglio 2024, si è svolta nella sede di Confcommercio Como in via Balllarini 12, alla presenza del presidente Agostoni, del direttore Monetti e di alcuni panificatori in rappresentanza della categoria, la cerimonia di consegna a Telethon del ricavato di 6280 euro  della manifestazione Ristorexpo, tenutasi a Lariofiere di Erba lo scorso mese di marzo.

Soddisfazione espressa da Marangoni Paola, responsabile di Telethon Como che, oltre a ringraziare per il contributo ricevuto, ha anche elogiato i panificatori per la professionalità dimostrata a Lariofiere, sfornando pane e prodotti da forno squisiti.

Alla cerimonia ha presenziato anche il Comune di Como nella persona del vicesindaco Nicoletta Roperto che ha manifestato grande apprezzamento per la nobile iniziativa.

I panificatori comaschi, con il supporto delle scuole professionali ENAIP e CFP, hanno dichiarato di non volersi fermare qui e che continueranno nella loro costante opera di solidarietà.

Seguici sui nostri canali