Solidarietà

Parrucchiera di Cantù con le clienti dona alimenti alla mensa del povero

L'iniziativa di solidarietà è al sesto anno.

Parrucchiera di Cantù con le clienti dona alimenti alla mensa del povero

Parrucchiera di Cantù con le clienti dona alimenti alla mensa del povero.

Parrucchiera di Cantù con le clienti dona alimenti alla mensa del povero

La mensa di solidarietà è sostenuta anche quest’anno dalla colletta alimentare che ha lanciato – è ormai il sesto anno consecutivo – Carmela Dell’Armi, 40 anni, titolare del negozio di parrucchiera «Fashion Style», che si trova in via Vergani e che proprio quest’anno ha festeggiato i 10 anni dalla sua apertura.

La raccolta

Protagoniste anche quest’anno dell’iniziativa benefica sono state le clienti del suo negozio.«Si tratta di una idea che ormai io e le miei clienti portiamo avanti volentieri anno dopo hanno – ha raccontato la parrucchiera – Tanto è vero che non ci siamo fermate neppure durante i difficili anni della pandemia da coronavirus. Ciascuna di loro ha portato uno o più prodotti alimentare in scatola, che ho raccolto in un apposito contenitore».

La donazione

La destinazione della cesta è quella dell’associazione Incontri – Mensa di solidarietà, che gestisce il servizio della mensa del povero in via Cimarosa. «E’ un modo per aiutare quelle persone che anche in queste festività natalizie hanno difficoltà economiche e vivono in ristrettezze. Voglio ringraziare anche quest’anno le mie clienti, per il contributo che hanno dato alla buona riuscita dell’iniziativa a scopo benefico».