L'iniziativa

Pasqua solidale all'ospedale di Cantù: arriva un dono per i bambini in Pediatria

Mercoledì il gruppo di Forza Italia Giovani Como ha donato ai bambini le uova acquistate con i fondi raccolti dagli stessi ragazzi in occasione di una cena organizzata per scambiarsi personalmente gli auguri

Pasqua solidale all'ospedale di Cantù: arriva un dono per i bambini in Pediatria
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo Natale, anche Pasqua è occasione di solidarietà e condivisione. Mercoledì mattina all'ospedale di Cantù il gruppo di Forza Italia Giovani Como ha donato ai bambini del reparto pediatrico del "Sant'Antonio Abate" le uova acquistate con i fondi raccolti dagli stessi ragazzi in occasione di una cena organizzata per scambiarsi personalmente gli auguri.

Le parole del segretario provinciale Fumagalli

"Dopo che lo scorso Natale avevamo già organizzato un'iniziativa di questo tipo, i ragazzi hanno immediatamente fatto richiesta di replicare il gesto anche in occasione della Santa Pasqua, io non ho che potuto essere d'accordo, infatti eccoci qua - afferma il segretario provinciale dei giovani azzurri lariani, il canturino Gianluca Fumagalli, che prosegue - In questi tre mesi il gruppo di Forza Italia Giovani Como è più che raddoppiato, si sono uniti a noi ragazze e ragazzi che stanno facendo crescere il movimento non solo quantitativamente ma anche qualitativamente. C'è grande interesse intorno a noi, prendiamo atto di una riscoperta di entusiasmo attorno al nostro partito. Noi giovani abbiamo il vantaggio di coniugare gli ideali e i valori storici di Forza Italia con le sensibilità del mondo giovanile. Invito dunque i ragazzi della provincia che si sentono affini alle nostre idee a farsi avanti e a scriverci sulla nostra pagina Instagram @figiovanicomo. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e, con un pensiero particolare rivolto ai bimbi che in cambio delle uova ci hanno regalato i loro sorrisi, Forza Italia Giovani Como augura una serena Pasqua a tutti voi".

Seguici sui nostri canali