Menu
Cerca
Mariano Comense

Polizia locale: due smart elettriche per gli agenti

L’assessore Loredana Testini: "Il Comune in primis deve dare il buon esempio verso una mobilità più sostenibile"

Polizia locale: due smart elettriche per gli agenti
Attualità Marianese, 16 Maggio 2021 ore 14:23

Il parco auto del Comune di Mariano Comense e in particolare quello della Polizia locale marianese si è arricchito di due nuove Smart forFour elettriche.

Polizia locale: due smart elettriche per gli agenti

I nuovi mezzi permetteranno agli agenti marianesi di essere sempre più attivi sul territorio e di potersi muovere più agevolmente grazie alle ridotte dimensioni delle due auto, aiutando allo stesso tempo anche l’ambiente visto che si tratta di due mezzi completamente elettrici.

"Abbiamo attivato due Smart forFour elettriche per gli agenti della nostra Polizia locale, sfruttando una convenzione Consip e più nello specifico attraverso un contratto di noleggio a lungo termine per cinque anni - ha spiegato l’assessore Loredana Testini, assessore all’Ambiente, Ecologia, Sostenibilità ed Energie rinnovabili - Si tratta di un obiettivo molto importante per un’Amministrazione come la nostra che è da sempre attenta alla sostenibilità e a quelli che sono gli obiettivi fissati da tutti i Paesi in quella che è l’Agenda 2030. Inoltre è il Comune in primis deve dare il buon esempio verso una mobilità più sostenibile".

Necrologie