Poste Italiane dedica uno speciale annullo per il 70esimo anniversario di Avis Mariano Comense
Il timbro sarà disponibile presso lo spazio filatelico temporaneo di Poste Italiane, allestito sabato 21 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 all’interno di Villa Sormani
Poste Italiane ha deciso di dedicare uno speciale annullo filatelico in occasione del settantesimo anniversario Avis Mariano Comense. Per l’occasione saranno presentati con una mostra a tema i disegni degli alunni della scuola elementare di Mariano Comense, inoltre verranno consegnate le benemerenze ai donatori che hanno raggiunto gli obiettivi previsti dallo statuto.
Quando e dove ritirarlo
L’evento sarà celebrato con uno speciale annullo raffigurante una mano su cui è posata una goccia di sangue. Il timbro sarà disponibile presso lo spazio filatelico temporaneo di Poste Italiane, allestito sabato 21 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 all’interno di Villa Sormani in Via Montebello 36 a Mariano Comense.
Presso lo stand si potranno acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane selezionati per l’occasione: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del giorno 21 ottobre, sarà disponibile presso lo sportello filatelico di Cantù Centro, in Piazza Parini 3, per i sessanta giorni successivi. Sarà poi depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste