Giovedì 31 marzo

Poste Italiane: in provincia di Como torna l'educazione finanziaria online

Domani, giovedì 31 marzo, dalle 18:00 alle 19:00 Poste Italiane organizza il primo incontro di nove sull'educazione finanziaria, l'appuntamento sarà gratuito e come titolo avrà: "La gestione del budget familiare".

Poste Italiane: in provincia di Como torna l'educazione finanziaria online
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 31 marzo dalle 18 alle 19 i cittadini della provincia di Como potranno partecipare gratuitamente all'incontro organizzato da Poste Italiane dedicato all'educazione finanziaria. Il titolo dell'appuntamento sarà: "La gestione del budget familiare".

Poste Italiane: in provincia di Como torna l'educazione finanziaria online

L'incontro di domani, giovedì 31 marzo, sarà il primo di una serie di nove appuntamenti webinar aperti a tutti e saranno visibili in diretta streaming tramite la piattaforma MS Teams Live. Per l'intera durata dell'evento i partecipanti potranno interagire con i relatori e  gli esperti di Educazione Finanziaria di Poste Italiane attraverso la chat.

Le tematiche e come partecipare

Durante la sessione si affronteranno varie tematiche incentrate sul budget personale e familiare e verranno proposte soluzioni per amministrare in modo corretto le entrate e le uscite mensili, diminuire gli sprechi e organizzare al meglio le proprie risorse. Gli esperti utilizzeranno un linguaggio chiaro e diretto e si impegneranno a fornire agli ascoltatori concrete istruzioni per risparmiare, proteggersi dagli imprevisti e compiere scelte economiche responsabili e consapevoli.

Per registrarsi e partecipare gratuitamente basta cliccare su https://www.posteitaliane.it/prenota-evento?idEvento=2022_03_31_CWBP 

I prossimi appuntamenti

Nei prossimi mesi si terranno i restanti otto appuntamenti che tratteranno altre tematiche essenziali per la corretta pianificazione finanziaria, assicurativa e previdenziale di ogni cittadino che voglia aumentare le proprie conoscenze e gestire il proprio futuro economico.

"Anche questa nuova iniziativa di Educazione Finanziaria si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite" dichiarano gli organizzatori.

 

Seguici sui nostri canali