Oltre 200 persone al pranzo per gli auguri di Natale
Domenica 15 dicembre al ristorante "La Casupola", con lotteria a premi offerti dai commercianti di Bosisio.
Oltre 200 partecipanti al pranzo per gli auguri di Natale organizzato dall'Amministrazione comunale di Bosisio Parini.
Tradizione consolidata
Ieri, domenica 15 dicembre, l'ormai consolidata tradizione ha radunato tantissimi bosisiesi al ristorante "La Casupola". Un evento, quello del pranzo natalizio, che dura da diversi anni ma capace di rinnovarsi portando gioia e felicità ai partecipanti.
"Il pranzo degli auguri consente di incontrare tanti cittadini e cittadine e di abbracciarli simbolicamente facendo sentire vivo il senso di appartenenza alla comunità di Bosisio - ha commentato il sindaco Paolo Gilardi - L'organizzazione è stata impeccabile. Ringrazio le volontarie che hanno aiutato nell'organizzazione e nello svolgimento della lotteria, nonché il mio vicesindaco Walter Gaiardoni e i colleghi consiglieri che si sono adoperati per la riuscita della festa".
Durante il pranzo, infatti, i commensali sono stati intrattenuti dalla lotteria con i premi offerti dai commercianti di Bosisio.
"Abbiamo raccolto e messo in palio più di 100 premi - ha spiegato il vicesindaco Gaiardoni che ha gestito la lotteria - Ringrazio i numerosi sponsor che hanno donato i premi". Per lui un ruolo, quello del presentatore, come da tradizione consolidata durante anche la festa patronale di Sant'Anna.
Infine, tutte le donne partecipanti al pranzo hanno ricevuto un personale omaggio offerto dal sindaco.
(si ringrazia Bosisio nel Cuore per la realizzazione delle foto)