Preghiera in diretta con l’Ucraina e Concerto di Natale
Evento speciale nella serata odierna in chiesa a Muggiò e collegamento con Lviv e Kharkiv.
Una serata per la pace e per ringraziare i sostenitori delle missioni umanitarie in Ucraina e in Libano organizzate dai volontari di Frontiere di Pace, gruppo con base operativa a Villa Guardia.
Una serata speciale
Oggi, lunedì 23 dicembre, alle 21 nella chiesa parrocchiale di Muggiò, a Como, il Concerto di Natale che vedrà protagonisti il Gruppo vocale Famiglia Sala e il Gruppo musicale Famiglia Chigioni. Il Gruppo vocale Famiglia Sala rinnova così sostegno a Frontiere di Pace, alla continuità dei progetti che testimoniano vicinanza alle popolazioni oppresse dalla guerra.
Preghiera per la pace
La serata sarà aperta dalla preghiera per la pace. Previsto il collegamento in diretta col seminario greco cattolico dello Spirito Santo a Lviv e con la chiesa di San Nicola taumaturgo a Kharkiv, in Ucraina. Preghiera condotta da don Luigi Savoldelli nella chiesa di Muggiò, ricordando anche il bisogno di pace in Libano e in Medio Oriente.
Offerte a sostegno delle popolazioni oppresse dalla guerra
Il concerto è a ingresso libero, i volontari saranno attivi con una raccolta di offerte a favore delle missioni umanitarie in Ucraina e in Libano.