la casa di riposo

Presentato il nuovo consiglio d'amministrazione di Fondazione Porta Spinola

I componenti del consiglio sono stati tutti cambiati, il sindaco Alberti: "Ci tenevamo a dare l’occasione ad altri di affrontare un’esperienza importante"

Presentato il nuovo consiglio d'amministrazione di Fondazione Porta Spinola
Pubblicato:

Presentato il nuovo consiglio d’amministrazione della Fondazione Porta Spinola di Mariano Comense.

Fondazione Porta Spinola: Brenna è il nuovo presidente

Come presidente è stato scelto Franco Brenna, mentre gli altri componenti saranno Alessandra Nadia Castoldi, Daniele Colombo, Marta Marelli e Paolo Migliani. Il sindaco Giovanni Alberti afferma: "Franco Brenna è una persona di fiducia che conosco da tanto tempo. Sarà un ruolo importante per ciò che ha davanti la Fondazione. Sono state scelte persone competenti. Abbiamo anche voluto premiare dei giovani che si sono affacciati alla politica. Devono farsi le ossa e imparare".

I componenti del consiglio sono stati tutti cambiati: "Ci tenevamo a dare l’occasione ad altri di affrontare un’esperienza importante. C’è un giusto equilibrio. Abbiamo ascoltato gli uscenti e condiviso le scelte con i capigruppo e i rappresentanti dei partiti". Brenna afferma: "Grazie al sindaco, grazie a Claudio Nogara e all’ex presidente Alessandro Turati". Il neo presidente è pronto per convocare il primo consiglio d’amministrazione nel più breve tempo possibile: "Ci sono tante sfide da affrontare. Dobbiamo prendere conoscenza di criticità e sviluppi".

Seguici sui nostri canali