la rassegna

Pro loco: il calendario dei prossimi eventi

Si partirà venerdì 27 febbraio con un momento conviviale: un aperitivo offerto e gustato in compagnia

Pro loco: il calendario dei prossimi eventi

Partecipazione e condivisione. Parte da queste due parole chiave la Pro loco di Carugo per annunciare il calendario che racchiude i prossimi eventi.

Pro loco: il calendario dei prossimi eventi

“Partecipazione perché l’obiettivo è quello di coinvolgere cittadini, amici e attività nella realizzazione di eventi per rendere più vivo il paese. Condivisione perché vivere insieme momenti culturali e ricreativi rafforza il senso di comunità. Ci saranno tanti momenti di svago con spettacoli, aperitivi e feste per favorire l’incontro e la socialità”, ha spiegato il direttivo in una nota.

Venerdì 27 febbraio, alle 18 al Museo della Brianza del Novecento andrà in scena un momento conviviale: un aperitivo offerto e gustato in compagnia per presentare il programma delle attività del 2026, i progetti di rinascita dei rioni e accogliere chiunque voglia unirsi al gruppo Pro Loco o sostenerlo tramite una raccolta fondi. Dopo il positivo riscontro delle precedenti edizioni, la Pro Loco carughese ha fortemente voluto una nuova rassegna teatrale. Il 28 febbraio, alle 21, è in programma “Le belle di notte. Noi due e le altre” con Susanna Gozzetti e Cecilia Vecchio, esattamente un mese dopo ci sarà “Una bella giornata” con la Compagnia Comica Lariana. Per finire, il 18 aprile alle 21, “Weekend con delitto” con Le mine vaganti. Tutti gli spettacoli si terranno presso il Teatro dell’oratorio S. Luigi di Carugo (via De Gasperi 3) e sono patrocinati dal Comune di Carugo. Biglietti a 10 euro in vendita ai punti Pro Loco. Prenotazione ai contatti della Pro Loco (prolococarugoaps@gmail.com oppure 375 911 7271).