Raccolta fondi per i figli di Francesca: raggiunto metà obiettivo
In un mese sono stati donati oltre 5mila euro.
La raccolta fondi per aiutare i tre figli di Francesca Sampietro, biologa scomparsa oltre un mese fa, ha già portato i suoi frutti. In un mese, infatti, sono stati donati oltre 5mila euro.
Raggiunto metà obiettivo
Francesca viveva da anni a Saronno insieme alla sua famiglia ma era sempre rimasta legata al territorio lariano, in particolare a Civenna (località di Bellagio) dove era cresciuta e tornava ogni fine settimana.
La cifra raccolta contribuirà a sostenere la famiglia della 51enne: Lorenzo di 15 anni, Andrea di 9 ed Elisa di 6 e il marito Alessio. L’iniziativa è partita da alcuni amici della donna, originaria di Civenna. In 30 giorni, dunque, la solidarietà dei donatori ha permesso di arrivare a metà della somma posta come obiettivo per la raccolta fondi (10mila euro).
"Quando le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere mai di amarle - scrivono gli amici - Questo pensiero è dedicato a Francesca che ci ha lasciati troppo presto, per sostenere e aiutare i suoi meravigliosi figli di 15, 9, 6 anni e il suo dolcissimo marito. Il valore della solidarietà rende indelebile il ricordo di chi non è più fra noi. Insieme per ricambiare tutto il bene che Francesca ci ha donato e per supportare il futuro della sua amata famiglia. Più siamo, meglio è".
Per sostenere i figli di Francesca, questo è il link alla raccolta fondi creata su Gofundme.