Attualità
Fino Mornasco

Raj Ducci (FdI) post shock: "Noi uomini, voi zecche"

Le parole sono state pubblicate dal suo account Instagram.

Raj Ducci (FdI) post shock: "Noi uomini, voi zecche"
Attualità Canturino, 18 Dicembre 2021 ore 09:08

Attraverso il suo account Instagram, Raj Ducci, responsabile di Fratelli d'Italia a Fino Mornasco, si è reso protagonista di un post shock che sta finendo anche alla ribalta nazionale.

Raj Ducci (FdI) post shock: "Noi uomini, voi zecche"

Di seguito le parole pubblicate su Instagram.

“Noi abbiamo un taglio decente. Voi vi fate i rasta; noi ci alleniamo, voi dormite in un centro sociale; noi lavoriamo, voi occupate i parchetti e i marciapiedi; noi vestiamo con rigore, voi vestite stracci che toccano per terra noi beviamo in compagnia, voi avete problemi di tossicodipendenza; noi studiamo, voi sbraitate slogan; noi siamo puliti, voi siete sporchi; noi siamo belli e lo sono anche le nostre donne; voi siete unti, brutti e vi fa schifo la f**a. È questione di stile…e questo perché noi siamo uomini, voi siete zecche”.

Qualche settimana fa il circolo di Fino Mornasco aveva appeso uno striscione polemico nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 novembre alla scuola primaria di Socco, la Rodari. La polemica riguardava la presenza e l’utilizzo dei bagni alla turca all’interno del plesso della frazione finese. "I bambini con le turche che cesso di idea".

 

Necrologie