Il bilancio

Referenti di quartiere: già una trentina di segnalazioni

"L'iniziativa sta funzionando bene", ha dichiarato l'assessore D'Addesio

Referenti di quartiere: già una trentina di segnalazioni
Pubblicato:

Sono circa una trentina le segnalazioni arrivate ai referenti di quartiere di Mariano Comense, attivi da giugno. A confermarlo è l’assessore ai Quartieri, Armando d’Addesio.

Le segnalazioni

Conferma d'Addesio:

"I referenti di quartiere stanno funzionando bene e abbiamo già avuto circa una trentina di segnalazioni che sono state quasi tutte risolte all'istante. Ad esempio nella mattinata di mercoledì al referente della zona dei Vivai è stato segnalato un albero caduto e in serata la situazione era tornata alla normalità".

L'assessore specifica:

"Una volta ricevuta, la segnalazione viene riportata al Comune che si attiva per risolvere il problema e, ripeto, quasi tutte quelle arrivate sono state prontamente risolte".

I referenti

Sono 5 i volontari che si sono messi a disposizione per raccogliere le segnalazioni dei cittadini e che hanno ricevuto dal Comune un telefono apposito. I cittadini possono quindi contattare Simona Parma, referente della zona del centro, insieme a Giuseppe Miele, al numero di telefono 3425288103; per la zona di Sant’Ambrogio a rispondere al numero 3456826118 è Gian Paolo MalesardiBarbaro Virgillito si occupa invece delle segnalazioni che arriveranno dalla frazione di Perticato tramite il numero 3483831847; infine Vito Pastore per l'area dei Vivai e sarà contattabile al 3402764144. E' sempre possibile contattare un referente a scelta, indipendentemente dalla zona di competenza.