Il video

Riaperta la strada statale Briantea: taglio del nastro questa mattina del sindaco Moretti

Da lunedì 16 ottobre la strada era chiusa all’altezza dell’intersezione con via San Giorgio e via Angelo e Mary Roncoroni per consentire i lavori di realizzazione di una nuova rotatoria

Pubblicato:

Taglio del nastro questa mattina, sabato 28 ottobre 2023, a Olgiate Comasco sulla strada statale Briantea nel tratto di via Roma.

I lavori

Da lunedì 16 ottobre la strada era chiusa all’altezza dell’intersezione con via San Giorgio e via Angelo e Mary Roncoroni per consentire i lavori di realizzazione di una nuova rotatoria. Ma questa mattina il sindaco di Olgiate, Simone Moretti, ha dichiarato finalmente conclusi i lavori e la strada è stata riaperta al traffico.

La rotonda ha permesso la rimozione dei semafori, con l’obiettivo di rendere più fluida la viabilità. Nella zona sono in corso i lavori di costruzione di un nuovo supermercato, proprio nell’ambito di questo intervento era prevista la modifica alla viabilità, con la creazione di una rotatoria.

Il primo cittadino ha sottolineato il plauso alla ditta Comedil per i lavoro effettuati nel più breve tempo possibile, lavorando anche con la pioggia.

Riaperta la strada statale Briantea
Foto 1 di 3
Riaperta la strada statale Briantea
Foto 2 di 3
Riaperta la strada statale Briantea
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali