Ristorexpo: terza giornata di alta formazione con la Masteclass di Luca Picchi
Convegni e masterclass di alto livello hanno animato la terza giornata di Ristorexpo, con la partecipazione di importanti esperti del settore
Durante l'evento, si è svolto un importante convegno sulla formazione professionale nel settore della ristorazione con la partecipazione di esperti e docenti universitari. Inoltre, si è tenuta una masterclass sulla rivoluzione dei cocktail degli ultimi 25 anni, condotta dal noto barman Luca Picchi e un convegno dal titolo "Focus Pizza".
Ristorexpo: terza giornata di alta formazione con la Masteclass di Luca Picchi
Si è conclusa con successo la terza giornata di Ristorexpo a Lariofiere. Tra gli eventi più importanti della giornata si segnala un importante convegno alle 10 in Sala Porro dal titolo alta formazione, alta professionalità. Sono intervenuti:
- Paolo Corvo, Docente Università di Scienze Gastronomiche Pollenzo;
- Andrea Sinigaglia, Direttore Generale di ALMA;
- Marta Cotarella, Direttrice e Co-Founder di Intrecci Alta Formazione;
- Giacomo Mojoli, Giornalista e docente universitario.
A seguire, presso lo spazio Forum del padiglione C si è tenuta la Masteclass con Luca Picchi dal titolo: “The rebirth of cocktail – la rivoluzione degli ultimi 25 anni” presentata da: Tinto (Nicola Prudente), conduttore di Decanter su Rai Radio2, Camper Rai1 e Pizza Doc Rai2.
La giornata si è conclusa con la importante presenza dello Chef e Pizzaiolo Gino Sorbillo con un convegno dal nome: “Focus Pizza”, Pizza = Italia presentato da "Tinto", Nicola Prudente.