Salta l'ultima sfilata del Carnevale Canturino 2024: resta in sospeso il carro vincitore
L'associazione si è già mossa per il rimborso dei biglietti già acquistati, fatta eccezione per i diritti di prevendita
Niente da fare per la data di recupero di domenica 25 febbraio 2024: il Carnevale a Cantù quest'anno deve accontentarsi di due sfilate.
Salta l'ultima sfilata del Carnevale Canturino 2024
"Le avverse previsioni meteo ci costringono a prendere la decisione di annullare anche la sfilata di recupero di domenica 25 febbraio 2024 che avrebbe visto anche la premiazione del concorso carri". Con questa nota l'associazione Carnevale Canturino ha annunciato al pubblico che non si terrà la terza e ultima sfilata di quest'anno, una data di recupero dopo che, sempre per il maltempo, era stata rimandata la sfilata dell'11 febbraio 2024.
Si ferma quindi con due sfilate all'attivo, che certamente hanno riscosso grande successo di pubblico con migliaia di biglietti venduti, il Carnevale di Cantù 2024. Resta in sospeso l'annuncio del carro vincitore che avrebbe dovuto tenersi proprio questa domenica al termine dell'ultima sfilata. "Seguirà comunicazione su dove e quando avrà luogo questo importante momento" hanno aggiunto dall'associazione.
L'associazione si è mossa per il rimborso dei biglietti già acquistati. "Per gli acquirenti online entro fine mese verrà attivata la procedura e riceveranno direttamente il rimborso, esclusi i diritti di prevendita - hanno comunicato gli organizzatori - Gli acquirenti ai punti vendita Liveticket invece da sabato 24 febbraio e fino a sabato 2 marzo 2024 potranno rivolgersi al punto dove hanno acquistato il biglietto e riconsegnandolo avranno il rimborso del costo del biglietto escluso il diritto di prevendita".