Alla guida del sodalizio c’è il presidente Vittorio Gerosa
L’intento di questa scelta è solidale
La Scuderia Ferrari club Erba ha inaugurato la sua nuova sede operativa presso la cooperativa Noivoiloro. Lo storico club erbese di appassionati delle “rosse”, che conta 220 soci e il prossimo anno festeggerà i 25 anni di attività, ha infatti scelto la nuova sede con un intento solidale. Un modo per interagire con altre associazioni e collaborare insieme.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Un sostegno alla realtà associativa che li ospita
Molto soddisfatto il presidente Vittorio Gerosa:
“Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo per la Scuderia Ferrari Club Erba, un obiettivo maturato da anni, con l’intento di dare sempre più importanza ai nostri soci perché la nuova sede ci permetterà di interagire anche con altre associazioni del territorio e di collaborare in attività future. Le nostre riunioni sono ogni primo giovedì del mese e saranno occasione per cenare e stare insieme in questa bella realtà, sostenendo le loro attività“.

Un momento di incontro anche per ammirare le magnifiche autovetture
Nel corso dell’inaugurazione i presenti hanno potuto visitare la nuova sede e scoprire le sue potenzialità, incontrare i membri del Consiglio direttivo e altri soci, ammirare alcune autovetture Ferrari di proprietà di alcuni soci, visitare la mostra fotografica allestita per l’occasione e cenare presso il ristorante della struttura.
Per informazioni e contatti con il sodalizio: www.scuderiaferraricluberba.it.