Secondo ambulatorio medico temporaneo a Maslianico
Sarà attivo da lunedì 29 aprile.

Per la cessazione dell’incarico del dottor Antonelli, a Maslianico, dal 29 aprile, verrà attivato un secondo ambulatorio medico temporaneo.
Secondo ambulatorio medico a Maslianico
Per la cessazione dell’incarico del dottor Antonelli, a Maslianico dal 29 aprile verrà attivato un secondo ambulatorio temporaneo. Secondo perché a Maslianico è già attivo un ambulatorio medico temporaneo per i pazienti che erano seguiti dal dottor Gianluigi Introzzi. Il servizio assicura tutte le prestazioni di competenza del medico di medicina generale (prescrizioni farmaci, visite, permessi di lavoro etc.) ed è dedicato agli assistiti, seguiti dai due medici, residenti nell’ambito territoriale dei comuni di Brienno, Carate Urio, Cernobbio, Laglio, Maslianico e Moltrasio. I pazienti possono rivolgersi all’AMT senza dover effettuare la scelta del medico. Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale, entrambi gli ambulatori sono collocati in via XX Settembre 43 a Maslianico. Per minimizzare i disagi, il team di medici sarà distinto e svolgerà l’attività in orari diversi. Solo nelle giornate di lunedì e mercoledì (per una sovrapposizione di mezz’ora con l’AMT dedicato ai pazienti che erano seguiti dal dottor Introzzi) l’ambulatorio per i cittadini che erano in carico al dottor Antonelli sarà collocato nella stanza del Punto Prelievi. Per lo stesso motivo è stato cambiato l’orario di ricevimento del giovedì per i pazienti che erano seguiti dal dottor Introzzi.
Gli orari dei due ambulatori
Gli ex assisiti del dottore Introzzi, potranno seguire i seguenti orari dal 29 aprile e contattare il numero 331-2317316.

