L'incontro

Si parte con il ciclo d'incontri "Tè della Salute" del Synlab a Como

Lunedì 14 novembre, alle 17.30, il primo appuntamento. Si parlerà di "Bellezza oltre lo Specchio" insieme agli specialisti del Synlab di San Nicolò.

Si parte con il ciclo d'incontri "Tè della Salute" del Synlab a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Riprendono i Tè della Salute a Como con una novità: gli incontri ripartono nella sede comasca di San Nicolò in presenza.

Si parte con il ciclo d'incontri "Tè della Salute" del Synlab a Como

Il dott. Marco Sanna – responsabile reparto chirurgia San Nicolò Como e il dott. Stefano Di Giulio – specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva accompagneranno i partecipanti nel tema della Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva con un particolare focus sul concetto di bello inteso come armonia ed equilibrio interiore ed esteriore di sé stessi. A dare il benvenuto e a moderare l’argomento, il dott. Claudio Montoli – direttore sanitario del Synlab San Nicolò di Como.

L’incontro si inserisce nel merito della campagna “La Grande Bellezza – Como“, il progetto Synlab che vuole dare valore all’idea della bellezza nella sua accezione più profonda:

"La bellezza è un equilibrio tra benessere interiore e valorizzazione estetica di sé. A causa di traumi o accadimenti legati a patologie, questo equilibrio può spezzarsi, mettendo a repentaglio, anche in modo severo, il nostro benessere: cicatrici lasciate da incidenti e/o interventi chirurgici invasivi o ancora inestetismi della pelle possono essere vissuti con disagio dalla persona. Chirurgia Plastica ed Estetica, possono offrire una soluzione per migliorare non solo l’aspetto esteriore ma più in generale la qualità di vita di chi vive con difficoltà queste imperfezioni".

L’incontro è gratuito, ma a numero chiuso con posti limitati per offrire la possibilità ai presenti di porre domande e dubbi agli specialisti in una dimensione intima e ristretta. È dunque necessario iscriversi presso la segreteria organizzativa all’indirizzo e-mail eventi.sannicolo@synlab.it

Seguici sui nostri canali