Sicurezza Zoffili: "C'è un'emergenza furti nel Comasco"
"Non capiamo, vista la crescente emergenza di sicurezza, cosa aspetti il governo ad incrementare i presidi delle forze dell’ordine nella Provincia comasca".
Il deputato della Lega, Eugenio Zoffili parla di emergenza furti nel Comasco.
Emergenza furti
Il deputato della Lega Eugenio Zoffili primo firmatario dell'interrogazione presentata con i colleghi Nicola Molteni, Alessandra Locatelli e Claudio Borghi ha spiegato: "A Como e Provincia l'aumento della criminalità è sotto gli occhi di tutti e non risparmia nessuno. Nei soli ultimi 15 giorni un ladro incappucciato si è introdotto all’interno di una villetta in Via Cadea, nel pieno centro storico di Lambrugo e lo stesso era avvenuto ad Urago di Tavernerio, dove un malvivente aveva reagito alla scoperta della sua effrazione prendendo a calci il proprietario".
"Governo incrementi presidi Polizia"
"Nonostante il grande impegno delle Forze dell'ordine, l’offensiva contro i patrimoni non accenna ad attenuarsi, anzi. Per questo abbiamo presentato un'interrogazione per chiedere al governo di intervenire per garantire la sicurezza della proprietà privata a Lambrugo, ad Urago di Tavernerio e in generale nella provincia di Como. Non capiamo, vista la crescente emergenza di sicurezza, cosa aspetti il governo ad incrementare i presidi delle forze dell’ordine nella Provincia comasca".