Sissi racconta l'emozione sul palco di Sanremo 2024
E’ stata chiamata per il "duetto" da BigMama insieme a Gaia e La Niña
Esperienza più che positiva a Sanremo per Sissi. Silvia Cesana, la giovane cantante di Merone, nel corso della 74esima edizione del Festival conclusasi una settimana fa, è stata infatti scelta da BigMama per duettare con lei sul prestigioso palco del Teatro Ariston insieme a Gaia e La Niña in "Lady Marmalade", celebre successo del gruppo statunitense Labelle.
Sissi a Sanremo 2024: "Felicissima e incredula"
"BigMama e io siamo amiche, già da prima del Festival di Sanremo. Lei ha avuto l'idea di portare sul palco artiste emergenti giovani e ha chiamato anche me – racconta Sissi ancora emozionata – Inutile dire che sono stata felicissima e incredula della sua proposta".
Una versione innovativa
La versione che le quattro artiste hanno portato sul palco dell'Ariston è stata molto apprezzata, anche perché è stata particolarmente innovativa.
"Marianna (BigMama, ndr) ha avuto una bellissima idea – prosegue Sissi – Ha pensato di chiedere a La Niña di riscrivere una strofa della canzone in napoletano. Lei, invece, ha rappato la sua parte e secondo me è stato veramente un valore aggiunto, ha dato un tocco in più alla performance".
I dettagli sul Giornale di Erba da sabato 17 febbraio 2024 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui