Buona la prima

Sono 7 le medaglie per la Marila Asd alla prima uscita stagionale

Atlete protagoniste al Trofeo Internazionale  "Summer Gymnastics Cup" disputato a Bollate

Sono 7 le medaglie per la Marila Asd alla prima uscita stagionale
Pubblicato:

Una prima uscita di stagione brillante per la Marila Asd, società con sede legale a Capiago Intimiano ma che svolge le attività del settore agonistico a Fino Mornasco. Nel Trofeo Internazionale  "Summer Gymnastics Cup" disputato a Bollate, in preparazione al campionato di Specialità, le agoniste di ginnastica ritmica hanno conquistato 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi rispecchiando le aspettative pre gara.

I piazzamenti

  • Giulia Carugati, tra le allieve 3, ha portato a termine due buone esecuzioni confrontandosi con ginnaste di una categoria maggiore. Ha conquistato un oro al cerchio ed un buon 4^ posto al nastro.
  • Tra le junior 2, impegnate in una gara di altissimo livello, le ragazze hanno testato per la prima volta i loro nuovi esercizi ottenendo dei buoni punteggi. Cecilia De Capitani è d’argento al cerchio e medaglia d'oro alle clavette mentre Nami Parise ha ottenuto il bronzo alla specialità palla e la  7^ posizione al cerchio. Chiudono Martina Passaro che si è classificata 5^ alla palla e 10^ al nastro mentre Emilie Chignoli è 5^ al nastro e 11^ alle clavette.
  • Tra le allieve 4 Letizia Laffi si è piazzata 2^ nella specialità corpo libero e terza alle clavette.
    Hanno concluso con la gara a Coppie il duo composto da Olga Castelletti e Michela Marchesi, che si è classificata sul gradino più alto del podio, e Ludovica Cataldi tra le senior  ha chiuso al quinto posto.

Il commento

"Un test importante in vista delle prossime gare regionali - hanno commentato le direttrici tecniche Marta Corbetta e Ilaria Chindamo - Torniamo in palestra consapevoli del lavoro che c’è ancora da fare, ma la strada è quella giusta! E' stata un'esperienza stimolante e di grande crescita per tutte le nostre atlete, che hanno potuto testare il nuovo programma di gara per la prima volta dopo la pausa estiva".

Seguici sui nostri canali