Sorpresa di Natale: Giorgio lancia un palloncino e riceve i regali
Un anonimo ha trovato un palloncino con una lettera per Gesù Bambino e ha inviato al bimbo i doni richiesti
Bellissima storia con protagonista un giovane albesino, che segue il tradizionale lancio dei palloncini organizzato dalla Pro loco, un momento di festa e allegria che quest'anno ha assunto una dimensione toccante grazie a un momento di amore e solidarietà.
Tra i partecipanti all’iniziativa del 10 dicembre c'era Giorgio, un bambino residente in paese, affetto dalla sindrome di Down, cardiopatia congenita e ipertensione polmonare. Queste condizioni rendono la vita di Giorgio particolarmente difficile, ma la sua forza interiore e il suo sorriso contagioso hanno ispirato tutti coloro che lo conoscono. Giorgio, insieme agli altri bambini, ha lanciato il suo palloncino contenente una letterina con i suoi desideri natalizi.
La sorpresa
Tra il 13 e il 20 dicembre, la famiglia di Giorgio ha ricevuto due pacchi da Amazon anonimi. Ad aprirli, una sorpresa incredibile: i doni richiesti da Giorgio nella sua letterina, tra cui una bellissima pista di auto della Hotweels. A rendere il gesto ancora più speciale, c'era un bigliettino allegato con parole toccanti:
"Caro Giorgio, ho ricevuto la tua letterina. Sei un bambino speciale, e questo regalo è per dimostrartelo. Sei fortissimo e vincerai tutte le tue sfide! Buon Natale da Gesù Bambino"...
L’intervista integrale sul Giornale di Erba da sabato 23 dicembre 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui