Spazio Gloria: ecco le proiezioni della settimana, novità "Decision to leave"
Da "Decision to leave" al pluripremiato agli Oscar "Everything everywhere all at once"
Presentato anche per questa settimana il programma dello Spazio Gloria. Ecco le proiezioni dal 27 marzo al 2 aprile.
Spazio Gloria: ecco le proiezioni della settimana, novità "Decision to leave"
"Decision to leave" di Park Chan-wook.
Hae-joon è un detective infallibile e un marito insoddisfatto: quando si trova alle prese con un caso di suicidio, ritiene che si tratti in realtà di omicidio. Per questo indaga sulla moglie cinese della vittima, Seo-rae, ma se ne innamora all'istante. Attraverso una sottile rete di seduzione, Seo-rae sembra soggiogare Hae-joon, che però ha un'intuizione che potrebbe ribaltare il corso dell'indagine.
Quando: lunedì 27 ore 21 e giovedì 30 ore 15:30 Prezzi: intero €8, ridotto €6 (under20, over65, disabili). Riservato ai soci Arci. Prenota.
Prime visioni
"Everything everywhere all at once" dei Daniels. Vincitore di 7 Premi Oscar.
Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.
Programmazione: mercoledì 29 ore 21 (In versione originale sottotitolata in italiano) e venerdì 31 ore 21 (in italiano). Prenota.