I cantieri

Stazione appaltante della Provincia di Como: affidati diversi cantieri

Anche due a Mariano Comense e uno a Grandate.

Stazione appaltante della Provincia di Como: affidati diversi cantieri
Pubblicato:

Stazione appaltante della Provincia di Como: affidati diversi cantieri.

Stazione appaltante della Provincia di Como: affidati diversi cantieri

La stazione appaltante della Provincia di Como ha affidato cinque cantieri in quattro Comuni del comasco. Ecco quali sono. A Mariano Comense sono due: i lavori di riqualificazione della Cascina Mordina per un importo di 1.933.220,07 euro e i lavori di ampliamento parco via dei Vivai per una cifra pari a 228.079,20.

A Grandate la stazione appaltante ha affidato i lavori di sistemazione lavatoio e il collegamento stradale su via Manzoni per un importo complessivo di 423.817,75 euro. In questo caso occorre aggiungere che per 211.000 euro è previsto un contributo concesso dal Regione Lombardia - Bando “Interventi finalizzati all’avvio di processi di rigenerazione urbana.

A Binago è stato assegnato il cantiere per i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola primaria Dante Alighieri per un importo di 1.681.663,59 euro.

Infine in Alta Valle Intelvi sono stati assegnati i lavori di messa in sicurezza della strada montana per la vetta Sighignola, nella frazione di Lanzo. L'importo complessivo è di 455.254,98 euro.

Seguici sui nostri canali