Attualità
arte

Stenos Opaios Cielo Terra Acqua: il fotografo Luigi Corbetta in mostra a Como

Luigi Corbetta, autore del libro "Stenos Opaios", lo presenterà in un appuntamento dedicato.

Stenos Opaios Cielo Terra Acqua: il fotografo Luigi Corbetta in mostra a Como
Attualità Como città, 01 Maggio 2022 ore 16:40

Stenos Opaios Cielo Terra Acqua: il fotografo albavillese Luigi Corbetta in mostra a Como.

Stenos Opaios Cielo Terra Acqua: il fotografo Luigi Corbetta in mostra a Como

Stenos Opaios Cielo Terra Acqua: il fotografo albavillese Luigi Corbetta espone le sue foto a Como. La mostra aprirà al pubblico domani. lunedì 2 maggio 2022, e sarà aperta da lunedì a sabato dalle 15.00 alle 18.00 presso The Art Company Como, in via Borgovico 163 (cortile interno). Il noto artista si dedica dagli anni Settanta alle "Fotoalchimie", immagini alla costante ricerca di emozione, che coniugano la passione dell’artista per la fotografia con quella per l’arte. E l'esposizione "Stenos Opaios" è dedicata alla tecnica del Foro stenopeico, dove la fotocamera utilizza come obbiettivo un piccolo foro che crea un’immagine poco definita ma carica di atmosfera, producendo un risultato artistico, decisamente particolare.

Luigi Corbetta, autore del libro "Stenos Opaios", lo presenterà in un appuntamento dedicato, in programma presso The Art Company Como venerdì prossimo 6 maggio alle 18. Tutte le normative anti-Covid-19 saranno rispettate. Seguirà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Per tutte le informazioni sull'evento e sulle attività di The Art Company Como è possibile visitare il sito www.theartcompanycomo.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie