Attualità
in edicola

Stop agli ambulatori a Cesana Brianza: "colpa" di Ats

La nuova struttura è già terminata e pronta a partire, mancano però le linee dei servizi che sono in ritardo sulle previsioni.

Stop agli ambulatori a Cesana Brianza: "colpa" di Ats
Attualità Brianza, 30 Gennaio 2022 ore 11:00

Nonostante i nuovi ambulatori siano stati conclusi tra novembre e dicembre 2021, per un ritardo di Ats non sono ancora attivi. Dopo lunghi mesi di lavoro i nuovi locali in Villa Borroni a Cesana Brianza, fortemente voluti e promossi, non possono quindi ancora far partire la propria attività.

Stop agli ambulatori a Cesana Brianza: "colpa" di Ats

Oltre all’effettivo cantiere di costruzione, sono anche già stati posizionati gli arredi essenziali e quelli non strettamente necessari, proprio la scorsa settimana. Il problema principale per la mancata apertura consisterebbe nel fatto che Ats non ha ancora realizzato il collegamento delle comunicazioni per la linea dei servizi.

"Ci rendiamo conto che non si è ancora sforato di molti giorni – ha commentato il sindaco, Luisa Airoldi – Capiamo che possano esserci stati dei problemi sotto le feste o per la situazione dovuta alla pandemia e al Covid. Ma comunque abbiamo fatto un sollecito per capire cosa succede. La cosa fondamentale è che si sblocchi tutta la rete".

Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 29 gennaio 2022 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie