Attualità
Da Carate brianza

Tabaccaio brianzolo trova 15 mila euro e li restituisce

Luigi Guadagna, titolare di una ricevitoria in via Donizetti, li ha rinvenuti nella cassa continua della banca dove era andato a depositare.

Tabaccaio brianzolo trova 15 mila euro e li restituisce
Attualità Brianza, 16 Settembre 2021 ore 14:59

Il bel gesto del tabaccaio brianzolo: trova 15 mila euro e li restituisce. Protagonista della bella storia, come riportano i colleghi di primamonza.it è Luigi Guadagna, tabaccaio di Carate Brianza.

Il bel gesto del tabaccaio brianzolo: trova 15 mila euro e li restituisce

Tutto è successo nella settimana in cui proprio la categoria dei tabaccai è finita alla ribalta delle cronache nazionali per l’assurda vicenda che ha avuto per protagonista Gaetano Scutellaro, «collega» napoletano che ha sottratto un biglietto Gratta e vinci vincente di mezzo milione di euro ad un’anziana cliente che era andata da lui per chiedere informazioni su come riscuoterlo, per poi provare a scappare per Fuerteventura, prima di essere fermato dalla Polizia all’aeroporto di Fiumicino.

Per Guadagna, che da anni è contitolare della storica ricevitoria e tabaccheria di via Donizetti con la moglie Roberta Di Vaira, un gesto «normale e spontaneo», pensando al fatto che, per una disattenzione, potesse magari capitare anche a lui.

>> QUI I DETTAGLI E L'INTERVISTA

Necrologie