Teatro Sociale, con 200.Com due titoli in scena nell'estate 2025
La realtà della città si prepara alla prossima estate per il Coro 200.Com e cerca nuove voci.
Non si è ancora conclusa l'estate 2024 e già il Teatro Sociale di Como pensa al prossimo anno. Grande news per il progetto 200.Com 2025: non uno, ma ben due titoli andranno in scena al prossimo Festival Como Città della Musica.
Il progetto 200.Com
Il progetto 200.Com si amplia, offrendo al pubblico l'opportunità di immergersi in due capolavori della musica: la drammatica Tosca di Giacomo Puccini e la maestosa Carmina Burana di Carl Orff, in forma di concerto.
Il Coro dei 200, cuore pulsante del progetto, raddoppia così gli impegni e cerca nuove voci.
Le selezioni sono aperte a tutti! Si terranno nel pomeriggio di sabato 12 ottobre 2024 presso il Teatro Sociale di Como.
Come partecipare
Per partecipare occorre inviare la domanda di iscrizione entro il 10 ottobre via mail all’indirizzo coro200tsc@gmail.com specificando come oggetto della e-mail: CANDIDATURA AUDIZIONI 200.COM. Testo della e-mail: nome, cognome e recapito telefonico del candidato. L’ora esatta della convocazione per l’audizione sarà comunicata al candidato tramite posta elettronica il giorno 11 ottobre. La selezione sarà a cura del Maestro del Coro Massimo Fiocchi Malaspina, e consisterà in una semplice prova di ascolto dell’intonazione e del senso ritmico. Non è necessaria una preparazione musicale specifica.