Attualità
Teatro

TeatroGruppo Popolare mette in scena le "Tre allegre chirurghe" a Cernobbio

Uno spettacolo pensato per i ragazzi e le famiglie in cui si fanno vivere le vicissitudini di tre ragazze alle prese con il mondo del lavoro.

TeatroGruppo Popolare mette in scena le "Tre allegre chirurghe" a Cernobbio
Attualità Lago, 03 Ottobre 2022 ore 16:17

Domenica 9 ottobre, alle 15 nel giardino di villa Ferrari a Rovenna, frazione di Cernobbio, avrà luogo lo spettacolo Tre allegre chirurghe di TeatroGruppo Popolare.

TeatroGruppo Popolare mette in scena le "Tre allegre chirurghe" a Cernobbio

Lo spettacolo presentato all’interno della manifestazione "Castagne Streghe e Dintorni", fa il paio con il progetto "La città ideale", che è stato pensato dalla Compagnia comasca per la promozione dello sviluppo culturale, sociale, ed economico del territorio, in collaborazione con Fondazione Cariplo nell’ambito del programma "Lacittaintorno".

"Tre allegre chirurghe" è uno spettacolo pensato per i ragazzi e le famiglie in cui si fanno vivere le vicissitudini di tre ragazze alle prese con il mondo del lavoro, della confusione che regna in chi
tenta di approcciarlo, nella ricerca della città ideale che lo sappia contenere in modo adeguato ai sogni. Soprattutto, in un momento in cui il pianeta è sofferente per l’uso indiscriminato di risorse da parte dell’uomo, cerca di sensibilizzare gli spettatori al rispetto per l’ambiente. Il ritmo del gioco scandisce con leggerezza tematiche particolarmente importanti dei nostri giorni.

Testo e regia Giuseppe Adduci. Con Cosetta Adduci, Virginia Adduci, Olga Bini.

Ingresso è gratuito.

Seguici sui nostri canali
Necrologie