opportunità di lavoro

Tigotà apre a Carlazzo e cerca personale

L’apertura è prevista per metà giugno.

Tigotà apre a Carlazzo e cerca personale
Pubblicato:
Aggiornato:

Opportunità lavorativa a Carlazzo dove Tigotà cerca tre persone da inserire nel nuovo punto vendita che sarà il più grande della provincia di Como. L’apertura è prevista per metà giugno.

Tigotà apre a Carlazzo e cerca personale

L’azienda sta cercando tre addette o addetti alla vendita. La raccolta delle candidature avviene tramite la sezione “Lavora con Noi” del sito www.gottardospa.it oppure candidandosi all’annuncio nei portali di ricerca lavoro, come Infojobs. Il brand, leader in Italia nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa conta più di 640 punti vendita diffusi sul territorio italiano e oltre 4900 collaboratori di 52 diverse nazionalità. Con una presenza che conta già 10 negozi in provincia di Como e 155 in Lombardia, a Carlazzo faranno parte del team 11 persone. Recentemente l’azienda è entrata nella classifica di “Italy’s Best Employers”, sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

“È un momento particolarmente difficile dal punto di vista sanitario ma abbiamo deciso di aprire comunque perché vogliamo dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà. “Penso sia importante continuare a dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire sul territorio nazionale e sulle persone”.

 

Seguici sui nostri canali