La guida

Top Hairstylist: nei 200 migliori parrucchieri d'Italia anche un negozio di Como

Il salone di Angela Pozzuoli, situato a Como in via Odescalchi 15, fa leva su un team altamente qualificato, specializzato soprattutto sul colore e sulle tecniche di schiaritura

Top Hairstylist: nei 200 migliori parrucchieri d'Italia anche un negozio di Como
Pubblicato:

Da oltre 20 anni, la Top Hairstylist stila la guida ai migliori parrucchieri d’Italia e nella nuova edizione dedicata al 2023 c'è anche un negozio di Como: il salone di Angela Pozzuoli.

Top Hairstylist: nei 200 migliori parrucchieri d'Italia anche un negozio di Como

La guida della Top Hairstylist viene redatta ogni anno con l'obiettivo di aiutare migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 231 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 200 saloni attivi sul territorio italiano sugli 86000 esistenti.

E quest'anno per Como è stato selezionato il salone di Angela Pozzuoli. L'attività, situata a Como in via Odescalchi 15, fa leva su un team altamente qualificato, specializzato soprattutto sul colore e sulle tecniche di schiaritura. La lunga esperienza e la formazione continua con Aldo Coppola e Wella garantiscono professionalità e qualità.

"Prima di qualsiasi servizio - si legge sulla descrizione data dalla guida - effettuano una consulenza d’immagine basata sull’armocromia per proporre al cliente una soluzione su misura in base alle linee e al colore del suo viso. Trattamenti personalizzati, ayurvedici, anticaduta realizzati con l’utilizzo di prodotti bio ed oli essenziali. Questi rituali avvengono in una apposita sala riservata per ritrovare il benessere del capello, garantendo il massimo della privacy e del relax. Formazione, ricerca e la volontà di non fermarsi mai, sono i punti fermi di Angela e del suo team".

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella. E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo: contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Infine, ma non per questo meno importanti, sono essenziali anche i brand e i prodotti utilizzati e rivenduti: essi, infatti, devono necessariamente essere di altissima qualità.

Qui i migliori negozi d'Italia.

Seguici sui nostri canali