Attualità
L'evento

Torna la Notte Bianca dello Sport a Como

Si terrà in Viale Puecher, tra il Monumento dei Caduti e la Passeggiata Lino Gelpi. In piazzale Somaini , invece, verrà collocata una postazione per un’esibizione di salto in alto

Torna la Notte Bianca dello Sport a Como
Attualità Como città, 08 Settembre 2022 ore 10:27

Dopo tre anni dall'ultima volta torna la Notte Bianca dello Sport a Como: si terrà venerdì 9 settembre dalle 17.30 alle 23 in viale Puecher e in piazzale Somaini.

Torna la Notte Bianca dello Sport a Como

Torna una grande occasione di presentazione e promozione dello sport comasco, un importante appuntamento che coinvolge ben 34 associazioni sportive. Le società presenti proporranno, gratuitamente e grazie alla presenza di personale qualificato, la propria attività sportiva con la possibilità di sperimentare differenti discipline, tra cui arti marziali, giochi di squadra, mountain bike, canottaggio, scacchi, pole dance. Le associazioni di nuoto, pallanuoto e sport del ghiaccio promuoveranno i propri corsi durante la manifestazione, invitando gli interessati a recarsi successivamente nelle rispettive sedi di allenamento per una prova gratuita. La Notte Bianca dello Sport si tiene in Viale Puecher, tra il Monumento dei Caduti e la Passeggiata Lino Gelpi. In piazzale Somaini , invece, verrà collocata una postazione per un’esibizione di salto in alto denominata "Un salto nel lago".

La manifestazione aderisce all’edizione 2022 della Settimana Europea dello Sport: un progetto che, attraverso la campagna #BeActive, vuole sostenere la pratica sportiva e promuovere sani e corretti stili di vita per valorizzare il benessere psicofisico della popolazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie