Di tutto e di più per gli appassionati di trekking, mountain bike, cultura e attrazioni per bimbi e famiglie: a Centro Valle Intelvi la presentazione delle nuove cartine turistiche.
La presentazione
Venerdì 15 maggio, l’associazione Valle Intelvi Turismo organizza, con gli amministratori del territorio, un incontro per la presentazione delle nuove mappe turistiche del territorio. L’appuntamento si terra alle 18 nella Sala Consiliare Comunità Montana Lario Intelvese, in via Roma 9.
Le nuove mappe turistiche
Sarà l’occasione per conoscere le nuove mappe turistiche dedicate in particolare a trekking, mountain bike, bimbi e famiglie e cultura. Le nuove cartine turistiche sono realizzate nell’ambito del progetto “Impresa Futura” finanziato da Fondazione Cariplo.
Il momento conviviale
A conclusione dell’incontro, gli organizzatori offriranno convivialità. Per tutti i presenti, infatti, l’opportunità di condividere il momento dell’aperitivo.