Attualità
a rovello porro

“Un dolce per l'Ucraina”, la vendita di uova e colombe finanzierà il prossimo viaggio umanitario

Il ricavato verrà devoluto per finanziare il prossimo viaggio dei volontari verso l’Ucraina per consegnare aiuti umanitari alla popolazione afflitta dalla guerra.

“Un dolce per l'Ucraina”, la vendita di uova e colombe finanzierà il prossimo viaggio umanitario
Attualità Bassa Comasca, 11 Aprile 2022 ore 17:21

L’associazione “TAAC si gira!”, in collaborazione con la Protezione civile di Rovello Porro, dopo il successo di “Un piatto per l'Ucraina” grazie alla quale sono stati raccolti 6.700 euro che hanno permesso di far andare in Ucraina lo scorso fine settimana 6 furgoni carichi di aiuti, lancia “Un dolce per l'Ucraina”, una vendita di dolci tipici della Pasqua. Il denaro ricavato, come la volta precedente, sarà utilizzato per finanziare il prossimo viaggio che i volontari intraprenderanno per portare aiuti umanitari al confine tra Polonia e Ucraina. I volontari ne hanno già realizzati quattro aiutando le persone che ancora sono nel Paese colpito dalla guerra scatenata da Mosca.

“Un dolce per l'Ucraina”, la vendita di uova e colombe finanzierà il prossimo viaggio umanitario

La vendita si terrà giovedì 14, venerdì 15, sabato 16 aprile dalle 17.30 alle 19.30 con ritiro presso la sede della Protezione civile di Rovello Porro (via Luini) e domenica 17 aprile dalle 10 alle 12 con ritiro presso il parco di via Dante.

Sarà possibile prenotare il proprio dolce preferito tra 50 uova di Pasqua da 300 gr con sorpresa a 20 euro ciascuna e 25 colombe da 850 gr (disponibili 10 ai tre cioccolati, 10 con impasto cereali, agrumi e cioccolato fondente e 5 classiche) a 30 euro ciascuna. I dolci avranno dei piccoli gadget omaggio, tra cui delle creazioni donate dal negozio Bella Idea di Lomazzo.

Il ricavato verrà devoluto per finanziare il prossimo viaggio dei volontari verso l’Ucraina per consegnare aiuti umanitari alla popolazione afflitta dalla guerra. È caldamente consigliata per questioni organizzative la prenotazione al numero 333.7365668 a mezzo SMS o WhatsApp.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie