Pubblicato:
lurago d'erba
Un nuovo circolo Fratelli d'Italia in paese
25 i nuovi soci del sodalizio, il referente è Agostino Panzeri

Anche a Lurago è stato costituito il nuovo circolo Fratelli d'Italia "Jole Giugni Lattari". La costituzione ufficiale è stata martedì 25 febbraio.
Referente è Agostino Panzeri
La costituzione del nuovo circolo Fdi è avvenuta alla presenza del referente provinciale Massimo Galeazzi: l'assemblea degli aventi diritto al voto ha eletto quale rappresentante del circolo Agostino Panzeri. A entrare nel circolo sono stati 25 nuovi soci.
"Esso nasce con un esigenza molto concreta, reale, ovvero quella di dar voce ai simpatizzanti di fratelli d'italia presenti nel paese di Lurago d'Erba e nel territorio circostante - ha spiegato il referente Galeazzi - Vogliamo che la nostra presenza sul territorio diventi una testimonianza tangibile nella comunita', che il nostro contributo sia di stimolo e di motivazione per essere parte attiva del benessere culturale e morale dei cittadini. Obbiettivo arduo ridurre le distanze tra politica e cittadino. Lurago d'Erba ha da oltre un ventennio una tradizione di centrosinistra: nostro obbiettivo sarà portare in paese un sindaco di Fratelli d'Italia".
