Università popolare di Cantù: il ricco programma di corsi del secondo quadrimestre
"Chiunque scorrerà la lista dei corsi e dei contenuti attentamente, avrà modo di rilevare più di un argomento che coglierà il suo interesse"

Tutto pronto per il secondo quadrimestre dell’università popolare organizzata dall’Auser «Insieme Canturium». Nuovamente ricco il programma delle proposte culturali, che contraddistingueranno le lezioni da febbraio sino a maggio: dalla ginnastica dolce alla maglia, dagli infortuni domestici sino alla storia della musica passando per gli ormai più che collaudati corsi di inglese - ben quattro - a quelli di informatica.
Università popolare di Cantù: il ricco programma di corsi del secondo quadrimestre
A presentare i corsi sono stati il presidente Bruno Trova insieme ad Armando Borghi e a Gianni Pedersoli, che compongono il direttivo del sodalizio:
"Chiunque scorrerà la lista dei corsi e dei contenuti attentamente, avrà modo di rilevare più di un argomento che coglierà il suo interesse al punto di essere investito dall’irresistibile impulso di iscriversi ai corsi quali Inglese, Informatica/Telefonini, Ginnastica , Storia, Filosofia, Musica, Medicina, Psicologia, Finanza, Pittura, Giardinaggio, Arti figurative, ma anche di incominciare a sferruzzare a maglia. Attendiamo tutti numerosi e ci aspettiamo da parte dei nostri soci anche un’opera di proselitismo verso amici e conoscenti, in modo da far conoscere anche a loro la nostra Università Popolare. Così facendo anche i prossimi iscritti sperimenteranno il benefico effetto d’incontrare nuove persone, stabilire nuove relazioni e uscire dall’isolamento domestico".
Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 21 gennaio 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui