Attualità
Auser

Università popolare di Cantù: il ricco programma di corsi del secondo quadrimestre

"Chiunque scorrerà la lista dei corsi e dei contenuti attentamente, avrà modo di rilevare più di un argomento che coglierà il suo interesse"

Università popolare di Cantù: il ricco programma di corsi del secondo quadrimestre
Attualità Canturino, 21 Gennaio 2023 ore 10:42

Tutto pronto per il secondo quadrimestre dell’università popolare organizzata dall’Auser «Insieme Canturium». Nuovamente ricco il programma delle proposte culturali, che contraddistingueranno le lezioni da febbraio sino a maggio: dalla ginnastica dolce alla maglia, dagli infortuni domestici sino alla storia della musica passando per gli ormai più che collaudati corsi di inglese - ben quattro - a quelli di informatica.

Università popolare di Cantù: il ricco programma di corsi del secondo quadrimestre

A presentare i corsi sono stati il presidente Bruno Trova insieme ad Armando Borghi e a Gianni Pedersoli, che compongono il direttivo del sodalizio:

"Chiunque scorrerà la lista dei corsi e dei contenuti attentamente, avrà modo di rilevare più di un argomento che coglierà il suo interesse al punto di essere investito dall’irresistibile impulso di iscriversi ai corsi quali Inglese, Informatica/Telefonini, Ginnastica , Storia, Filosofia, Musica, Medicina, Psicologia, Finanza, Pittura, Giardinaggio, Arti figurative, ma anche di incominciare a sferruzzare a maglia. Attendiamo tutti numerosi e ci aspettiamo da parte dei nostri soci anche un’opera di proselitismo verso amici e conoscenti, in modo da far conoscere anche a loro la nostra Università Popolare. Così facendo anche i prossimi iscritti sperimenteranno il benefico effetto d’incontrare nuove persone, stabilire nuove relazioni e uscire dall’isolamento domestico".

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 21 gennaio 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali
Necrologie