Attualità
stagione da record

Villa Carlotta tocca quota 100mila visitatori grazie ad Alessia e Alessandro

Già raggiunto il totale dei visitatori della scorsa stagione.

Villa Carlotta tocca quota 100mila visitatori grazie ad Alessia e Alessandro
Attualità Lago, 13 Luglio 2022 ore 15:10

Villa Carlotta, la celeberrima dimora storica con uno dei parchi più belli del lago di Como, a metà anno ha già raggiunto la quota di 100mila visitatori.

Villa Carlotta tocca quota 100mila visitatori grazie ad Alessia e Alessandro

Alessia Cannella e Alessandro Camerlengo, giovane coppia di Civitanova Marche, sono stati i visitatori numero 100mila a Villa Carlotta che, a metà luglio, ha già raggiunto il numero totale di visitatori della stagione 2021. Un anno ricchissimo di turisti da tutto il mondo e dall'Italia che sempre di più riscopre le bellezze del Lario e in particolare le sue dimore storiche. Visto il fortunato biglietto staccato, i due giovani turisti hanno ricevuto in regalo un volume sulla storia della Villa di Tremezzina. 

Otre al giardino, magnifico in ogni stagione, e alle collezioni del museo, il pubblico che visita la villa in queste settimane sta apprezzando anche le due mostre recentemente inaugurate, che hanno impreziosito la già ricca offerta di Villa Carlotta con proposte di alta qualità: "Paola Mattioli. Quattro stanze. Quattro storie" che sarà presente in villa fino al 4 settembre e "La Scena dell'arte", aperta al pubblico fino al 6 novembre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie