Attualità
l'evento di gala

Villa D'Este prosegue i festeggiamenti per i 150 anni: per una notte palcoscenico per l'opera lirica

Una serata in collaborazione con il Teatro Sociale di Como in cui protagoniste saranno la musica e l'alta cucina.

Villa D'Este prosegue i festeggiamenti per i 150 anni: per una notte palcoscenico per l'opera lirica
Attualità Como città, 18 Ottobre 2022 ore 12:49

Villa D'Este prosegue i festeggiamenti per i 150 anni: per una notte palcoscenico per l'opera lirica.

Villa D'Este prosegue i festeggiamenti per i 150 anni

Il noto albergo prosegue le celebrazioni per la 150esima stagione. Così venerdì 28 ottobre 2022 ha deciso di aprire le porte della romantica e maestosa Sala Impero per ospitare un’esclusiva cena di gala, nel segno dell’alta cucina e della musica, in collaborazione con il Teatro Sociale Como.

Il menù a tema, ideato dall’Executive Chef Michele Zambanini, è dedicato ai celebri compositori italiani che erano soliti frequentare le splendide sponde lacustri, e sarà accompagnato da straordinarie performance di pianoforte e canto: protagonisti saranno celebri cantanti dell'opera lirica: dal soprano Sarah Tisba al tenore Vincenzo Spinelli.

Un viaggio enogastronomico unico ed esclusivo, condotto sulle direttrici della “Raffinatezza” con un risotto alla curcuma, ricciola al lime e polvere di tè matcha, del “Piacere” con una guancetta di vitello all'olio, zucca in mostarda e truciolo di foie gras, e della “Dolcezza” con un Parfait al mandarino, croccante al prosecco e spuma alla portoghese.

Ad allietare la serata, nella Sala Impero trasformata per una notte in palcoscenico, le arie de "La Bohème", "Il Barbiere di Siviglia", "Carmen" e "La Traviata".

Per riservare, scrivere a restaurant.reservation@villadeste.it o telefonare al +39 031 348400

Seguici sui nostri canali
Necrologie