Villa Olmo torna a mostrare la sua splendida facciata
Dopo diversi mesi di restauro, finalmente la dimora torna a mostrare ai comaschi e ai turisti la propria facciata. Tanto però c'è ancora da fare...
Dopo mesi di lavori Villa Olmo torna a mostrare la sua splendida facciata che guarda al lago di Como.
Villa Olmo verso Parolario e l'evento D&G
Non sono mancati i ritardi nei lavori nella dimora storica più famosa del lago di Como. Finalmente però sono state smontate le impalcature necessarie ai lavori di ripristino della facciata della Villa. Dopo la riconsegna ai cittadini del parterre lo scorso 25 aprile, turisti e comaschi possono tornare ad ammirare l'esterno della dimora. Ci sarà da attendere invece per vederla riaperta. Così come non si vede la luce sulla riapertura del lido e della piscina a lato della struttura, così come è chiuso il ristorante.
In questo senso quindi ci sarà da capire come si muoverà l'Amministrazione comunale. Palazzo Cernezzi ha riconsegnato ai cittadini la parte esterna dove nel mese di giugno si terrà Parolario 2018 mentre nei primi 10 giorni di luglio si terrà un evento del noto marchio di moda D&G. Se i servizi igienici all'interno dell'area sono pronti, lo stesso non si può dire dell'area ristoro. Non resta che attendere.