Volontari e consiglieri comunali rifanno il look alla scuola
Dal vicesindaco Lorenzo Salzano un appello per entrare a fare parte dei volontari civici.
Volontari civici e Amministrazione comunale al lavoro per imbiancare le aule della primaria. Giornate impegnative, che hanno permesso alla scuola "Perlasca" di Anzano di avere un nuovo look.
Lavoro di squadra
Sono state circa una decina le persone che, armate di pennelli e rulli, hanno tinteggiato i locali della scuola: cinque aule delle classi più l'aula "jolly" che viene utilizzata per i servizi pre e post scuola.
Il tutto con l’aiuto anche del vicesindaco Lorenzo Salzano: "Un bellissimo lavoro di squadra organizzato magistralmente dall'assessore alla Scuola Margaret Molteni che ringrazio, così come ringrazio gli altri consiglieri di maggioranza che hanno partecipato. Va ricordato anche il lavoro egregiamente svolto alcuni volontari civici di Anzano".
L'appello a diventare volontari civici
Da qui l'appello a entrare a far parte dei volontari civici anzanesi. "Con l'occasione, invito tutti i cittadini maggiorenni che volessero mettere la loro buona volontà a disposizione della comunità ad iscriversi all'elenco dei volontari civici. Come si fa? Basta sottoscrivere un modulo presso gli uffici comunali e consegnare una fototessera".