Attualità
l'appuntamento

Zelbio – No normal Eco trail: seconda edizione da non perdere

C'è tempo per iscriversi fino al 2 settembre.

Zelbio – No normal Eco trail: seconda edizione da non perdere
Attualità Lago, 30 Agosto 2021 ore 15:20

Zelbio – No normal Eco trail: seconda edizione da non perdere il 5 settembre 2021.

Zelbio – No normal Eco trail: seconda edizione da non perdere

Dopo il successo della prima edizione, che lo scorso anno ha visto partecipare circa 200 persone, Zelbio e il Pian del Tivano sono pronti ad ospitare il secondo evento per gli amanti dello sport nella natura. Senza cancelli orari e con un tempo massimo consentito di 6 ore, il trail è un percorso divertente, sfidante e panoramico adatto a tutti gli atleti. Con un dislivello di 840 mt per 24km di lunghezza la gara, che fa parte del circuito FIDAL, si snoda lungo i sentieri che portano da Zelbio fino al monte Palanzone.

I runners avranno la possibilità di misurarsi su un terreno molto variegato senza tratti particolarmente tecnici o pericolosi e dove avranno la possibilità di correre in posti meravigliosi e incontaminati come il Pian di Nesso, le pendici del monte Preaola, il monte Croce, l'Alpe Spessola e il pian del Tivano fino alla cima del monte Palanzone  con i suoi 1436 mt. Inoltre non mancherà la Family Run, una 4 km adatta a tutti.

Per iscriversi c'è tempo fino al 2 settembre: per iscrizioni ed informazioni www.nonormal.it o ecozelbiotrail@nonormal.it.

Necrologie