Incendiata l'ambulanza del soccorso veterinario. FOTO
L'atto di vandalismo va a mettere il bastone tra le ruote al grande lavoro che tutti i giorni fanno i soccorritori.
Atto di vandalismo ai danni del Como soccorso emergenza veterinaria: incendiata l'ambulanza.
Incendiata l'ambulanza: la rabbia dei soccorritori
Il messaggio è apparso ieri sulla pagina Facebook del Como soccorso emergenza veterinaria. "Durante l'assistenza a domicilio di due cagnine in provincia di Milano, qualcuno ha pensato di incendiare la nostra ambulanza". L'atto di vandalismo va a mettere il bastone tra le ruote al grande lavoro che tutti i giorni fanno i soccorritori per salvare gli animali in difficoltà. "Ora Trilly (è questo il nome dell'ambulanza, ndr) non é operativa e non so per quanto resterá ferma ma con i fondi che ci sono lo stará per molto tempo. Sicuramente qualcuno sará contento. Noi per niente".
Ora serve una raccolta fondi
Per far tornare in pista l'ambulanza serve l'aiuto di tutti. "Dire che serve una mano é il minimo che posso dire. Siete in tanti anche con 2/3 euro puoi aiutarci. Non avrei mai voluto postare una situazione simile. Ma costretti a chiedere aiuto per riportare Trilly in strada. Ovviamente oltre a qualche commento in merito ci serve una grande mano. Questa volta da parte di tutti" scrivono i soccorittori.
Per info: clicca qui
Aperta l'indagine
In questo momento i Carabinieri stanno indagando per trovare gli artefici di questo atto, ad oggi la denuncia è stata fatta contro ignoti. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco.
ECCO LE FOTO