Oggi arriva il Carnevale a Cantù: ecco le modifiche alla viabilità

Dalle 17 in poi gli automobilisti canturini dovranno fare attenzione.

Oggi arriva il Carnevale a Cantù: ecco le modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, a parte dalle 21 le strade si coloreranno per il Carnevale a Cantù.

Carnevale a Cantù, i divieti di circolazione e sosta

Quella di oggi sarà la decima edizione della "Notte dei mille colori del Carnevale" con la sfilata dei carri allegorici. Per garantirne il corretto svolgimento la viabilità subirà alcune modifiche.

I divieti di circolazione fino al termine della sfilata e al termine delle operazioni di pulizia nelle strade interessate saranno le seguenti:

Dalle 19 in Corso Unità d'Italia nel tratto compreso tra la via Unione e l'area di intersezione stradale di via Manara e via Diaz.
Dalle 20 in Corso Unità d'Italia nel tratto compreso tra la via Cavour, la via Damiani e la via Cadorna.

L'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti aree:

Dalle 17 in via Da Fossano in fregio al civico 58, in via Milano in entrambi i lati fino al civico 57, in via Papa Giovanni Paolo II in entrambi i lati, in via Manara in entrambi i lati, in via Corso Unità d'Italia in entrambi i lati nel tratto compreso tra via Unione e l'area di intersezione stradale di via Manara con la via Diaz.
Dalle 18 in piazza Volontari della Libertà, in corso Unità d'Italia, in entrambi i lati, nel tratto di strada compreso tra ci Cavour e via Unione, in via Unione in entrambi i lati, in via Diaz in entrambi i lati nell'area pubblica adibita alla sosta a disco orario, in via Carcano, in via Adamello in entrambi i lati dell'area di intersezione stradale di via Da Cermenate al civico 1.

Tratti strada dove vige il divieto di circolazione veicolare non compresi nell'area della manifestazione:

Via Milano nel tratto di strada compreso tra la via Borgognone e la via Ricci, via Carcano nel tratto tra via Da Cermenate e Cavallotti, corso Unità d'Italia nel tratto tra via Cavour e via Damiani, via Diaz nel tratto tra via Grassi e corso Unità d'Italia, via Risorgimento nel tratto tra piazza Volontari della Libertà e via Cavour.

Tratti stradali compresi nell'area dove si svolge la manifestazione:

Via Borgognone/Milano, via Milano/Andina, piazza Volontari della Libertà/Milano, via Matteotti/piazza Volontari della Libertà, via Risorgimento/piazza Volontari della Libertà, piazza Volontari della Libertà/Ricci, via Cavour/corso Unità d'Italia, via Damiani/corso Unità d'Italia, via Carcano/Manara, corso Unità d'Italia/via Diaz, via Da Cermenate/Al Moonte, via Al Monte/Recanati, via Unione/corso Unità d'Italia, via Carcano/Unione, via Andina/Milano.

Le deviazioni del traffico:

Corso Unità d'Italia-via Cavour: i veicoli provenienti da via Cavour-piazza Parini, avranno l'obbligo di svolta a sinistra in via Roma, i veicoli provenienti da via Cavour-Matteotti avranno l'obbligo di svolta a destra in via Roma.
Via Milano-via Da Canturio-via Borgognone, i veicoli provenienti da via Milano in direzione piazza Volontari dalla Libertà avranno obbligo di svolta a sinistra in via Borgognone, i veicoli provenienti da via Da Canturio avranno l'obbligo di proseguire dritto in via Borgognone, i veicoli provenienti da via Borgognone avranno l'obbligo di svolta a destra in via Milano in direzione Mariano Comense.
Piazza Volontari della Libertà-via Milano-via Enrico Brambilla, i veicoli provenienti da via Ricci e via Oberdan avranno l'obbligo di svolta a destra in via Milano, in direzione Mariano Comense. I veicoli provenienti Da via Milano in direzione Mariano, in corrispondenza dell'area di intersezione stradale di via Milano e via Andina, avranno l'obbligo di svolta a sinistra in via Andina.
Via Carcano-via Da Cermenate-via Al Monte. I veicoli provenienti da via Da Cermenate avranno l'obbligo di svolta a destra in via Al Monte.
Via Al Monte-Rencati, i veicoli provenienti da via Montesanto avranno l'obbligo di svolta a sinistra in via Rencati.
Via Matteotti-Enrico Brambilla-piazza Volontari della Libertà, i veicoli autorizzati provenienti da via Matteotti avranno l'obbligo di sovlta a sinistra in via Enrico Brambilla.

Seguici sui nostri canali