Tenta di vendere marijuana ai giardini, arrestato

Il fatto è successo a Como, nella zona di via Lungo Lario Trento.

Tenta di vendere marijuana ai giardini, arrestato
Cronaca 12 Luglio 2017 ore 14:34

Ieri, intorno alle 15, un uomo ha cercato di vendere delle dosi di marijuana ai giardini ma è stato prontamente arrestato dai militari.

Cerca di vendere marijuana, finisce in manette

Il fatto è successo a Como, nella zona di via Lungo Lario Trento. Un uomo a bordo di una bicicletta ha cercato di convincere un pedone a prendere con sé alcuni oggetti di piccole dimensioni. L'interlocutore però non ha ceduto e da lì è nata una discussione che ha attirato l'attenzione dei militari. A quel punto, il ciclista ha tentato invano di allontarsi dalla zona, facendo cadere a terra le dosi di marijuana che stava cercando di vendere. Tentativo vano per l'uomo, originario del Gambia, finito in manette e accompagnato in Questura per gli accertamenti.

Intensificati i controlli

In questi giorni, al fine di ridurre il crescente senso di insicurezza della cittadinanza, il Questore ha predisposto un rafforzamento dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della criminalità e dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo nelle zone ove sono ubicati i giardini pubblici, avvalendosi anche di equipaggi appartenenti al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, che per questo periodo estivo, su disposizione del Ministero Dipartimento della Polizia di Stato, collaboreranno con il locale Servizio Volanti. Proprio Durante uno di questi servizi è stato arrestato lo spacciatore.

 

Necrologie